La protezione del territorio nazionale (Border Control), richiede la capacità di proteggere i confini sia in ambito terrestre che marittimo. Garantire la sicurezza delle frontiere, negare l’ingresso illegale di persone e merci e contrastare le attività e i movimenti terroristici sono gli obiettivi principali, di solito perseguiti dalla polizia di frontiera o dalle autorità della guardia di frontiera.
L’obiettivo del moderno controllo del territorio è quindi quello di costruire una cintura di protezione intelligente in tutto il Paese, sfruttando le risorse multiruolo a disposizione, l’intelligence e l’esperienza operativa per adattarsi a situazioni in continua evoluzione.
Grazie alla nostra esperienza nei settori della difesa e civile, abbiamo sviluppato soluzioni modulari per garantire operazioni di sicurezza e controllo delle frontiere efficaci e affidabili in ogni fase del ciclo di vita.
General Defence fornisce soluzioni integrate multifunzionali, basate su tecnologie all’avanguardia che soddisfino i requisiti sempre più esigenti degli organismi di controllo in termini di affidabilità, sicurezza e protezione.