Completo di varie tecnologie tra cui rilevamento RF passivo, radar, elettro-ottico, disturbo RF, spoofing GNSS ecc. per rilevare, scoprire, posizionare, tracciare ed eliminare droni indesiderati, formando così un sistema completo di difesa dello spazio aereo inferiore multistrato.
Basato sul rilevamento TDOA RF passivo, integrato da tecnologie radar e fotoelettriche, il sistema monitora gli obiettivi dello spazio aereo inferiore in tempo reale. Dopo aver identificato e bloccato il target, può collegare automaticamente jammer radio o dispositivi di spoofing GNSS per eliminare il target.

Il sistema anti-drone modulare fornisce monitoraggio dei droni 7×24 ore, allarme rapido, identificazione e posizionamento, contromisure agili, statistiche dei dati e integrazione di sistemi e altri servizi di difesa e controllo dei droni.
La piattaforma si basa su un’architettura cloud-native e può essere implementata in cloud pubblici, privati o server locali in base alle esigenze del cliente.
L’utente accede all’interfaccia di gestione e controllo attraverso una pagina web per ottenere in tempo reale le informazioni sull’identità e la traiettoria di volo dei droni nell’area di controllo.
Quando si scopre che un drone indesiderato tenta di invadere l’area protetta, la piattaforma assisterà in modo intelligente nel processo decisionale e collegherà le contromisure per condurre un attacco preciso per farlo volare via o effettuare un atterraggio forzato.
L’utente può personalizzare la strategia di difesa multistrato
Gestione unificata di tutte le apparecchiature di rilevamento e contromisura, comando e invio coordinati
Strumenti di pianificazione della strategia di difesa facili da usare
Fusione di dati da più fonti per un migliore processo decisionale
Adottare una varietà di mezzi per difendere congiuntamente l’area centrale per una protezione globale
Rilevamento RF, radar, convergenza EO
Rilevamento automatico e collegamento delle contromisure
Sensori multipli integrati per una copertura senza zone cieche
API standard per l’integrazione multi-origine
Adatto per la protezione dello spazio aereo di sedi governative e militari, grandi eventi, infrastrutture critiche, ecc.


