Light Solution

Tecnologia di rete, Spoofing GPS,
Disturbi della soppressione radio

Light Solution

I governi a tutti i livelli dei principali incontri di partito e di governo, vari raduni e altre attività, hanno l’urgente necessità di un’efficace tecnologia di prevenzione dei droni.

I siti di conferenze, come grandi conferenze internazionali, grandi eventi diplomatici nazionali, siti di eventi sportivi, siti di grandi eventi musicali e altre anteprime non possono essere impediti, un’alta concentrazione di personale, anche la prevenzione della sicurezza è vitale.

L’area di gestione militare è un’area altamente classificata. Una volta che un drone con scopi indesiderati sorvola l’area militare riservata, potrebbero esserci notevoli pericoli nascosti come filmare segretamente strutture militari, far cadere oggetti pericolosi e trasmettere volantini di propaganda indesiderati, che pregiudicano seriamente la sicurezza dell’area di gestione militare.

In quanto importante organo nazionale di esecuzione penale, elementi illegali con l’aiuto di droni per la consegna in carcere di articoli proibiti, il furto di informazioni di vigilanza, l’assistenza premeditata alla fuga, il lancio di attacchi terroristici si verificano di tanto in tanto, ponendo una seria minaccia reale alla sicurezza del carcere.

Negli ultimi anni, i droni non autorizzati hanno invaso ripetutamente le aree di sgombero degli aeroporti, come l’incidente dei droni all’aeroporto di Hangzhou Xiaoshan, che ha causato ampi ritardi ai voli aeroportuali e ha seriamente minacciato il normale funzionamento dell’aeroporto e la sicurezza della vita e delle proprietà dei passeggeri.

Le aziende energetiche sono altamente automatizzate e hanno un grande valore commerciale. E nel processo le imprese tendono a produrre gas infiammabili ed esplosivi. Una volta che il drone si avvicina, potrebbe causare perdite significative e perdite economiche.

Tecnologia Radar

Il radar consiste nell’irradiare il bersaglio e riceverne l’eco attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche e, dopo i relativi mezzi tecnici di elaborazione, estrarre determinate informazioni sull’oggetto bersaglio (come la distanza tra il bersaglio e il radar, la velocità di variazione del distanza o velocità radiale, rilevamento, altezza e altre informazioni).
Vantaggi: rilevamento per tutte le stagioni, tutto il giorno, non bloccato da nebbia, nuvole e pioggia.
Svantaggi: è facile non notare il fenomeno e l’ambiente circostante presenta inquinamento elettromagnetico, che influisce sui normali segnali radio e GPS circostanti, costosi.

Tecnologia Fotovoltaica

Il rilevamento ottico consiste nel raccogliere immagini dell’UAV attraverso l’imaging visibile, l’imaging a infrarossi, l’imaging termico e altre tecnologie e nel localizzare, tracciare e identificare l’UAV. Si tratta di un’apparecchiatura di rilevamento e imaging di precisione multi-banda con elevata mobilità, elevata automazione e capacità di funzionare stabilmente per lungo tempo.
Vantaggi: rilevamento accurato a distanza ravvicinata, con dati immagine intuitivi.
Svantaggi: vulnerabile all’oscuramento, a distanza ravvicinata, soggetto all’influenza delle condizioni meteorologiche, fortemente dipendente dal controllo e dall’identificazione manuale.

Tecnologia dello Spettro Radio

Il rilevamento dello spettro radio è l’uso delle caratteristiche della radiofrequenza, in base alla frequenza per catturare il segnale, appartiene a un metodo di monitoraggio elettromagnetico passivo, ha un obiettivo forte, solitamente per la banda di comunicazione UAV sono 433M, 900M, 2.4G, 5.8G, eccetera..
Vantaggi: le operazioni possono essere automatizzate, l’attrezzatura è relativamente piccola.
Svantaggi: facile da perdere, falso allarme, fenomeno di falso allarme e rilevamento di breve distanza, incapacità di distinguere tra nemico e UAV.

Protocollo Radio Cognitivo – Tecnologia di risoluzione

La tecnologia di analisi cognitiva del protocollo radio è una tecnologia per rilevare e identificare accuratamente gli UAV attraverso l’analisi inversa dei protocolli di comunicazione UAV.
Vantaggi: l’effetto di rilevamento ha una lunga distanza e un ampio raggio, può pre-allarme, distinguere accuratamente il nemico da noi e può realizzare la funzione non presidiata e non ha alcun effetto sull’ambiente elettromagnetico circostante.
Svantaggi: coinvolge comunicazione radio, analisi inversa, ingegneria della sicurezza e altre intersezioni multidisciplinari, difficoltà tecniche.


Kit Rilevamento e Jamming

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2023/09/kit-detection-and-jamming.jpg
Banda di frequenza di rilevamento
Banda di frequenza chiave
Distanza di rilevamento
Banda di frequenza d’attacco
Distanza d’impatto
Precisione direzionale
Livello di protezione
Dimensione della macchina principale
Peso
Scansione, rilevamento, visualizzazione banda di frequenza completa da 30MHz ∼ 6GHz
433MHz, 900MHz, 1.4GHz, 2.4GHz, 5.8GHz
3km, 5km, 10km
900MHz, 1.5GHz, 2.4GHz, 5.8GHz multibanda può essere personalizzata
2km, 3km

IP66
480mm x 400mm x 245mm (L x A x P)
22.4kg

Risolto il problema con l’ispezione dello scudo sommerso e la funzione di combattimento una volta completata, prestazioni leader. Attrezzature con design impermeabile e antipolvere di livello professionale, funzionamento continuo in ambienti esterni difficili, stabili e affidabili, possono essere ampiamente utilizzate nei complessi istituzionali, nei siti industriali militari, nelle carceri, nella tutela dell’acqua e nell’energia idroelettrica, nel petrolio e nei prodotti petrolchimici e in altre aree fisse di installazione e distribuzione, protezione a lungo termine.

Identificazione precisa
Può identificare con precisione diversi droni della stessa marca e modello e identificare l’impronta digitale elettronica del drone.

Colpi difensivi
Combinazione di colpi di precisione a bassa potenza a banda stretta e disturbi ad alta potenza a banda larga.

Lista Black & White
Un clic per contrassegnare la lista Black & White, i droni inseriti nella lista White non subiscono interferenze.

Senza equipaggio
Con la difesa completamente automatica attivata, può difendersi efficacemente dall’invasione dei droni.


Jammer portatile

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2023/09/hendheld-jammer-768x344.jpg
Banda di frequenza supportata
Distanza di rilevamento
Distanza d’impatto
Precisione direzionale
Metodo di alimentazione
Peso
Dimensione
1.5GHz, 2.4GHz, 5.8GHz (supporta potenza regolabile 300MHz ∼ 2GHz)
≥ 1.5km
≥ 1km
30° (RMS)
Batteria al Litio
≤ 5kg (inclusa la batteria)
760mm x 373mm x 100 mm (L x A x P)

Il prodotto adotta il concetto di design di “un pezzo di ispezione e combattimento”, integrando rilevamento e allarme rapido, ricerca del bersaglio, interferenza e attacco e funzioni di rete di visualizzazione e controllo, che possono essere utilizzate indipendentemente in un singolo set o più set di apparecchiature rete, display e terminale di controllo, apparecchiature di visualizzazione visiva e stato del target, con programmazione intelligente, funzioni di difesa integrate, adatte per la pubblica sicurezza, la polizia armata, le truppe e altri tipi di scenari di servizio armato singolo.

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2023/09/hendheld-jammer-disegno-militari-768x193.jpg

Antenna di Rilevamento

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2023/09/antenna-detection.jpg
Banda di frequenza supportata
Distanza di rilevamento
Precisione direzionale
Numero di rilevamenti
Spazio aereo di ricognizione

Peso
Dimensione
30MHz ∼ 6GHz scansione, rilevamento e visualizzazione a banda intera
3km, 5kn

≥ 30 droni
Spazio aereo a 360°
195mm x 218mm
≤ 2.5 kg

Il sistema adotta un design integrato, alta integrazione, buona scalabilità, forte adattabilità, può essere integrato organicamente con altri sistemi di sicurezza, adatto per aeroporti aeronautici, petrolchimici, grandi locali e altre aree di protezione fissa a lungo termine, può anche essere utilizzato con il veicolo mobile applicazioni nelle forze dell’ordine di pubblica sicurezza, compiti speciali di polizia armata, pattugliamento delle truppe e altri servizi di sicurezza di accompagnamento dinamici.

Sicurezza
Riceve solo, non trasmette, nessun impatto sull’ambiente circostante, zero interferenze.

Copertura di frequenza a banda intera
Supporta il rilevamento full-band da 30MHz ∼ 6GHz, la visualizzazione e l’analisi del protocollo delle principali bande di frequenza.

Lista Black & White
Può identificare con precisione diversi droni della stessa marca e modello e identificare l’impronta digitale elettronica del drone per ottenere la marcatura nella Black & White List.


Kit Rilevamento e Spoofing

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2023/09/kit-detection-and-spoofing.jpg
Banda di frequenza di rilevamento
Banda di frequenza chiave
Distanza di rilevamento
Banda di frequenza attiva
Potenza di trasmissione
Distanza d’azione
Precisione nella ricerca della direzione
Dimensione
Peso
Scansione, rilevamento, visualizzazione banda di frequenza completa da 30MHz ∼ 6GHz
433MHz, 900MHz, 1.4GHz, 2.4GHz, 5.8GHz
3km, 5km, 10km
1575.42MHz (GPS-L1), 1561.098MHZ (BDS-B1), 1602MHz (GLONASS-L1)
< 10nW
500m ∼ 1000m

410mm x 330mm x 190mm (L x A x P)
14.8kg

Lo scudo celeste di tipo fisso rileva e inganna l’apparecchiatura integrata con funzioni complete e prestazioni leader. Le apparecchiature con design impermeabile e antipolvere di livello professionale, funzionamento continuo e affidabile in ambienti esterni difficili, possono essere ampiamente utilizzate in installazioni fisse e protezione a lungo termine.

Identificazione precisa
Può identificare diversi droni della stessa marca e modello da una lunga distanza e con precisione, e identificare l’impronta digitale elettronica del drone.

Difesa proattiva
Dopo aver scoperto i droni ribelli, prendi l’iniziativa di trasmettere segnali per implementare l’adescamento, l’atterraggio forzato, la repulsione, ecc. per proteggere la sicurezza dell’area.

Senza equipaggio
Quando la difesa completamente automatizzata è attivata, può rilevare e difendersi automaticamente dall’intrusione di droni senza protezione manuale.


Fixed Type

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2023/09/fixed-type.jpg
Metodo di rilevamento

Distanza di rilevamento
Campo di rilevamento
Lunghezza focale dell’obiettivo
Interfacce
Dimensione
Peso

Scansione attiva, ricerca, identificazione, tracciamento (non è necessaria la guida radar, radio o di altre apparecchiature)
500m (Tipica condizione di lavoro)
Orizzontale: 360°; Verticale: -15 ∼ 15° (Regolabile)
6mm ∼ 138mm (Regolabile)
RJ-45
113mm x 208mm (Altezza massima compresa la colonna)
24.5kg (Incluso il supporto)

Basato sul concetto di design di “guida autonoma e funzionamento indipendente”, il sistema integra perfettamente il servo giunto cardanico di precisione e la tecnologia di visione dell’Intelligenza Artificiale e rompe con successo la dipendenza del tradizionale sistema optoelettronico dalle apparecchiature di rilevamento dello spettro radar/radio, con prestazioni eccezionali, complete funzioni e caratteristiche distintive. Il sistema integra funzioni di ricerca attiva, identificazione intelligente, posizionamento del bersaglio e foto-forense ed è in grado di rilevare, identificare e posizionare droni nell’area circostante a bassa quota 24 ore al giorno per scopi forensi. Elevata integrazione, buona scalabilità, forte adattabilità, può essere ampiamente utilizzato negli aeroporti aeronautici, nel settore petrolchimico, in grandi locali e in altre aree di protezione fondamentali per un impiego fisso a lungo termine, può essere utilizzato anche con le applicazioni mobili del veicolo nelle forze dell’ordine di pubblica sicurezza e nella polizia armata compiti speciali, pattugliamento delle truppe e altri servizi di sicurezza di accompagnamento dinamici.

Funzionamento indipendente
Il sistema funziona senza apparecchiature come radar o spettro radio ed è completamente autonomo e indipendente.

Scoperta proattiva
Basato su un servo gimbal, scansiona e ricerca automaticamente lo spazio aereo circostante e avvisa quando viene trovato un drone.

Analisi Intelligente
Utilizzando l’analisi visiva intelligente avanzata e l’algoritmo di riconoscimento dell’Intelligenza Artificiale auto-sviluppati, è in grado di identificare con precisione tutti i tipi di droni.

Conveniente
Un unico set di equipaggiamento con piena funzionalità e basso investimento, che può essere utilizzato sia come soldato che per lavorare insieme ad altre attrezzature.

Facile da usare
Il sistema è protetto automaticamente da una chiave, con rilevamento e allarme automatici, senza intervento umano.

Altamente adattabile
Integrazione del sistema in un unico livello di protezione elevato, adatto a tutti i tipi di scenari di sicurezza.

https://www.generaldefence.it/wp-content/uploads/2024/04/General-Defence_negativo_web_110x80.png
General Defence  |  Via Giulio Vincenzo Bona, 120, 00156 Roma  |  T. 06 96044500 – E. info@generaldefence.it